Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Giudice: un turno a Minala, multa al Bari. Bologna, due turni a LopezTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 26 aprile 2015, 14:40In Primo Piano
di Davide Giangaspero
per Tuttobari.com

Giudice: un turno a Minala, multa al Bari. Bologna, due turni a Lopez

Un turno di squalifica a Joseph Minala e l'ennesima multa, questa volta di 2000 euro, alla società, per il lancio in campo di un petardo e due fumogeni da parte dei tifosi nel corso della gara col Bologna. Sono questi gli odierni provvedimenti del Giudice Sportivo ai danni del Bari.

Dopo l'infuocato match di venerdì del San Nicola paga il Bologna: un turno a Maietta, Buchel e Masina ma anche la squalifica per due giornate comminata al tecnico Lopez per aver rivolto frasi ingiuriose nel corso dell'intervallo verso il direttore di gara. Stessa motivazione alla base dell'inibizione di Corvino fino al 10 maggio.

Capitolo diffidati: la già nutrita lista del Bari abbraccia pure Marco Romizi, giunto all'undicesima sanzione. Martedì al Cabassi mancherà Letizia, unico squalificato nelle file del Carpi. Due giornate a Cerri della Virtus Lanciano.