Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Rinaudo: "Non stavo bene a Chiavari. Il Bari? Ho scoperto..."
giovedì 28 maggio 2015, 08:30In Primo Piano
di Fabio Mangini
per Tuttobari.com

Rinaudo: "Non stavo bene a Chiavari. Il Bari? Ho scoperto..."

Rinaudo lancia chiari messaggi al Bari. Il suo obiettivo, a una settimana dalla chiusura del campionato cadetto, è restare in biancorosso anche nella prossima stagione. Tuttavia l'ex Napoli è consapevole che di mezzo c'è anche un contratto in essere con l'Entella: "Ho un altro anno di contratto con la Virtus Entella, - ha dichiarato il difensore dei galletti a tuttomercatoweb - la società sa che in quell'ambiente, comunque sano e pulito, non stavo bene e non riuscivo a rendere. Non è idoneo alle mie motivazioni e aspettative. Ne ho parlato in prima persona, lo ha fatto anche il mio procuratore. Penso che da persone intelligenti si possa trovare un accordo".

A Bari ha trovato nuovi stimoli. Con il pubblico e la città è stato amore a prima vista: "Di Bari me ne avevano parlato, venendo qui ho scoperto una città bellissima, una piazza importante. Non nascondo che mi farebbe piacere restare. Poi è normale che bisogna trovare dei punti di incontro. Da parte mia c'è la massima disponibilità".

I risultati sono dalla sua parte. Facendo coppia con Contini, Rinaudo è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nell'undici di mister Nicola (che lo conosce dai tempi di Livorno, ndr). La difesa biancorossa ha trovato una sua solidità: "Abbiamo fatto un buon lavoro. Altre squadre costruite con tanti soldi hanno rischiato di retrocedere. Noi speriamo di aver costruito le basi per il prossimo anno".