Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Mercato
Gentsoglou in bilico: col Lanciano torna arruolabile
sabato 10 ottobre 2015, 14:30Mercato
di Ivan Barnabà
per Tuttobari.com

Gentsoglou in bilico: col Lanciano torna arruolabile

Tra i nomi cerchiati in rosso sul taccuino di Davide Nicola nel corso della compravendita estiva c'era anche quello di Savvas Gentsoglou, calciatore che lo stesso mister aveva avuto occasione di allenare nella comune convinvenza livornese. L'adattamento del centrocampista greco alla realtà pugliese ha tuttavia disatteso le aspettative: appena nove i minuti immagazzinati dall'ex Ergotelis nel match di Coppa Italia contro il Foggia.

Dopo, il nulla. Escluso soventemente dalla lista degli arruolabili per motivazioni di natura fisica, il 25enne non ha potuto ancora esordire in cadetteria con la casacca del galletto. Per questi motivi Gentsoglou avrebbe potuto interrompere la sua avventura in biancorosso ancora prima di cominciarla: non è un segreto che sul mediano fosse vivo l'interesse di Ascoli e Virtus Entella. Trattative per la verità mai decollate nel concreto.

Il greco tornerà a disposizione del mister nella gara di domani contro il Lanciano, chissà che Nicola non gli conceda qualche minuto per poter testare in gara ufficiale i suoi miglioramenti atletici e non.