Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Mercato
GdM - Bari, nostalgia Minala. Longhi per la difesaTUTTO mercato WEB
Alessandro Longhi
© foto di Federico De Luca
venerdì 8 gennaio 2016, 08:00Mercato
di Ivan Barnabà
per Tuttobari.com

GdM - Bari, nostalgia Minala. Longhi per la difesa

Chi si rivede. Il primo rinforzo del Bari di Camplone potrebbe essere Joseph Minala. Il centrocampista 19enne è attualmente il profilo più vicino a vestire la casacca biancorossa. Stretta finale tra società e calciatore, pronto al retrofront verso la Puglia dopo un cupo semestre a Latina.

Assieme a lui arriverà un centrocampista in grado di dare velocità alla manovra: Dezi il prescelto. Anche in questo caso la trattativa pare in dirittura. Il Napoli, club detentore del cartellino del calciatore, ha acconsentito al trasferimento in prestito con opzione riscatto. 

Il cerchio si stringe attorno al terzino sinistro. I giocatori monitorati, si legge su La Gazzetta del Mezzogiorno, sono Mammarella, Morleo e Longhi, con quest'ultimo in vantaggio per questioni meramente contrattuali (è in scadenza col Sassuolo e non sembra intenzionato a prorogare il suo contratto). Per la porta il nome nuovo è quello di Tomas Svedkauskas, talento 21enne attualmente all'Ascoli ma di proprietà della Roma.

Resta nella lista partenti il duo Petropoulos-Donati. Romizi invece ha convinto il neo tecnico ed è stato dunque tolto dal mercato, almeno per ora.