Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Camplone: "Minuti di follia. Guarna? Che rabbia. Sui nuovi..."
sabato 6 febbraio 2016, 00:00In Primo Piano
di Fabio Mangini
per Tuttobari.com
fonte Dichiarazioni raccolte da TuttoBari.com

Camplone: "Minuti di follia. Guarna? Che rabbia. Sui nuovi..."

C'è delusione nell'ambiente biancorosso. Un beffardo retropassaggio di Donkor e un disattento Guarna hanno consentito al Crotone di raddrizzare un match che stava sfilando via in favore del Bari. 

E' un Camplone molto amareggiato quello che ha commentato a caldo la seconda sconfitta della sua gestione: "Stiamo provando a cambiare la nostra mentalità. Purtroppo quando le cose diventano facili, siamo superficiali. - ha dichiarato il tecnico dei galletti - Era troppo importante vincere oggi. L'avevamo anche raddrizzata.poi abbiamo avuto ancora due minuti di follia. Dobbiamo darci una svegliata. Non si può rimettere in gioco un pallone come ha fatto Guarna. Troppa fretta. Non vedevo la necessità di andare a fare gol. Mi fa rabbia. I ragazzi hanno dato tutto e oggi non meritavamo la sconfitta".

A far discutere anche un'esultanza rabbiosa, quella di Maniero. Per il mister nessun problema con il suo bomber: "Nel primo tempo non mi era piaciuto. Voglio vederlo affamato e cattivo come è successo nella ripresa. Ci vuole cattiveria per giocare a calcio. Ad oggi ci mancano i gol. Dobbiamo trovare nuove soluzioni. Avremmo potuto chiudere sul 3-1. Meritavamo la vittoria contro una grande squadra. Io ho visto comunque un'ottima prestazione della squadra. La partita è stata giocata a viso aperto ma aver perso fa davvero male. Adesso dobbiamo pensare partita per partita. Guai a fare tabelle". 

Squadra in piena emergenza. Camplone ripercorre quanto successo durante l'arco del match: "Tonucci era tanto che non giocava, e ha avuto i crampi. Jakimovski invece ha avuto un attacco influenzale. Gemiti nel riscaldamento ha avuto un problemino fisico. Purtroppo ce ne sono capitate di tutti i colori. Sul mercato non c'era tanta scelta. Va bene così".