Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Giovanili
Primavera a caccia di conferme, Allievi nel segno della continuità
giovedì 11 febbraio 2016, 14:00Giovanili
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com
fonte a cura di Francesco Didonna

Primavera a caccia di conferme, Allievi nel segno della continuità

Il programma completo del weekend

Lo scorso week-end calcistico ha visto protagoniste tutte le formazioni giovanili del Bari, che hanno imposto agli avversari di turno il loro gioco, vincento.

La Primavera di mister Urbano, che ha strapazzato il Lanciano, sarà di scena in quel di Ascoli contro una squadra che vanta 5 punti in più dei biancorossi, oggi in crescita. Il brutto momento sembra dunque passato ed è viva la speranza di portare a casa punti importanti.

Con il vento in poppa gli Allievi Nazionali di mister Giusto, che fanno della continuità il loro motto (sono 6 infatti i risultati utili consecut). Il buon momento di forma li ha proiettati in 5° posizione, utile per disputare i prossimi playoff. I biancorossi, che non perdono dal 29 novembre scorso, sono chiamati ad un’altra gara difficile, domenica a Pescara, formazione che precede il Bari in classifica di 5 punti e che all’andata rifilò un chiaro 2-0 ai baresi. Per l’occasione mister Giusto recupera D’Amicis ma dovrà fare ancora a meno di Errico, Lobascio e Arena. In dubbio Lorusso per un affaticamento muscolare. In difesa mister Giusto riporterà Montanaro a sinistra e Martinelli a centrale, per il resto sarà la stessa formazione di giorni fa.

Partita d’alta classifica per i Giovanissimi Nazionali di mister Di Pierro contro la terza in classifica, ovvero il Martina Franca. Conquistata la vetta, i biancorossi sono chiamati ad uno scontro ostico contro la rivelazione del torneo. Ottenere un risultato positivo significherebbe fortificare il primo posto.

Continuano a vincere e convincere i Regionali. Gli  Allievi di mister Loseto saranno di scena a Gravina contro il Calcio Promotion, formazione di centro classifica che ha ben due gare da recuperare. I Giovanissimi di mister Ricciardi, invece, se la vedranno con il Fesca Flaminio terz’ultimo. I baresi sono alla caccia della 16° vittoria.

Infine, un plauso va attribuito agli Esordienti 2004 di mister Andrisani, classificati 16° al Torneo internazionale del Salento.

IL PROGRAMMA:

PRIMAVERA: ASCOLI-BARI sabato 13/2 ore 14,30 Ascoli P. Comunale Monterocco

ALLIEVI NAZIONALI: BARI-PESCARA domenica 14/2 ore 15,00 S. Pio Enziteto

GIOVANISSIMI NAZIONALI: BARI-MARTINA FRANCA domenica 14/2 ore 11,00 S. Pio Enziteto

ALLIEVI REGIONALI: C. PROMOTION-BARI domenica 14/2 ore 9,30 Grotta Sologna Gravina

GIOVANISSIMI REGIONALI: BARI-FESCA F. domenica 14/2 ore 9,30 S. Pio Enziteto