Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Bari, mirino sul 3° posto: torna Dezi. Le probabili formazioni al 'Curi'
sabato 30 aprile 2016, 07:15In Primo Piano
di Fabio Mangini
per Tuttobari.com

Bari, mirino sul 3° posto: torna Dezi. Le probabili formazioni al 'Curi'

Espugnare il "Curi" e aspettare un passo falso del Trapani. Il Bari vuole riprendere quota dopo il pareggio contro il Modena. I galletti affronteranno un Perugia, quasi estromesso dalla volata promozione ma che vorrà ben figurare davanti ai propri tifosi. L'obiettivo dei biancorossi, che inseguono il quinto successo esterno di fila, è riconquistare quel terzo posto che da diritto ad una posizione di vantaggio in vista dei prossimi play-off.

Appuntamento con il live match intorno alle ore 14.30 su TuttoBari.com.

QUI BARI - Ieri il mister ha ribadito la condizione ottimale della squadra, nonostante il mezzo passo falso contro i canarini. Ma è giunto il momento di affidarsi agli uomini migliori: ragion per cui a centrocampo tornerà Dezi, elemento imprescindibile dello scacchiere biancorosso. In attacco Maniero riprenderà posizione al centro del reparto, e sarà coadiuvato da Rosina e Sansone.

Bari (4-3-3): Micai; Donkor, Tonucci, Di Cesare, Gemiti; Valiani, Romizi, Dezi; Rosina, Maniero, Sansone. All. Camplone.

QUI PERUGIA - Sembra giunta al capolinea l'avventura di Bisoli in Umbria. E' già partito infatti il toto allenatore per la prossima stagione. Senza alcuni titolari, il Grifo proverà a giocarsi le ultime chances di rientrare nella bagarre playoff. Sarà un Perugia farcito di ex galletti, mentre in avanti occhio ad Ardemagni.

Perugia (4-2-3-1): Rosati; Belmonte, Volta, Monaco, Rossi; Prcic, Zebli; Guberti, Aguirre, Fabinho; Ardemagni. All. Bisoli.