Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Giovanili
Giovanissimi Nazionali, via ai playoff.  La Primavera...
giovedì 5 maggio 2016, 12:00Giovanili
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com
fonte a cura di Francesco Didonna

Giovanissimi Nazionali, via ai playoff. La Primavera...

E' Pescara il crocevia dei sogni per i Giovanissimi Nazionali. I ragazzi di mister Di Pierro, saranno infatti impegnati in Abruzzo per l’andata degli ottavi di finale del campionato di categoria. I biancorossi partono con il favore del pronostico: gli abruzzesi, infatti, sembrano abbordabili. Nel loro girone sono giunti quarti ma è la forza e la qualità dei baresi a far sperare nel passaggio del turno. Il ritorno è in programma settimana prossima al San Pio.

Anche la Primavera di mister Urbano sarà di scena a Pescara, dove termineranno una stagione consumata nel segno della discontinuità. Nonostante ciò, la rosa attuale per mister Urbano ha un grande futuro. A Pescara la partita sarà di certo difficile (gli abruzzesi lottano per un posto playoff assieme alla Lazio e all’Empoli) ma non impossibile. 

Continua la preparazione per gli Allievi Nazionali di mister Giusto in vista dello scontro playoff del 22 o 25 Maggio (dipende dalla qualificazione o meno dell’Under 17 agli Europei) in gara secca contro la robusta Sampdoria. Partita zeppa di insidie: l’accoppiamento, poteva essere più clemente ma la forza dei biancorossi offre garanzie per una contesa alla pari da giocare a viso aperto.

Ancora amichevoli e Tornei per gli Allievi Regionali di mister Loseto, che si preparano per il torneo 'Gaetano Scirea'. Stesso discorso per i Giovanissimi Regionali di mister Ricciardi.

Da segnalare che due scuole calcio di Bari, la Wonderful e la Nick Calcio, sono approdate alle finali regionali categorie Allievi e Giovanissimi.

Il programma:

Primavera: Pescara-Bari  sabato 7/5 ore 15.00 Prosport di Città S. Angelo (Pe)

Playoff Giovanissimi Nazionali:  Pescara-Bari  domenica 8/5 ore 15.00  Prosport di Città S. Angelo (Pe)

Finale Allievi Regionali: Wonderful Bari-Cerignola domenica 8/5 ore 17,30 Gravina di Puglia

Finale Giovanissimi Regionali: Nick Calcio-Taranto Domenica 8/5 domenica ore 15,30  Gravina di Puglia