Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Rosina, riscatto a mille euro. L'ag.: "Potrebbe tornare a Catania"
mercoledì 29 giugno 2016, 22:20In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Rosina, riscatto a mille euro. L'ag.: "Potrebbe tornare a Catania"

Salernitana e Trapani su Rosina. Ma non solo. L'agente del fantasista di Belvedere Marittimo ha confermato le dichiarazioni rilasciate questa mattina (ai nostri microfoni) dal dirigente del Catania Pietro Lo Monaco: "Confermo quanto detto dal dirigente del Catania, - ha spiegato Fabrizio Rosina ai colleghi di itasportpress.it - su Alessandro c’è l’interesse di questi club. Normale che ci sia dato le sue caratteristiche tecniche. Al momento, però, non c’è nulla di definitivo. Posso dire, inoltre, che ci sono anche club esteri interessati a lui e se ci fosse la possibilità, con un progetto tecnico valido, non ci sarebbero problemi ad andare fuori Italia".

Il rischio di perdere Rosinaldo è quindi una reale possibilità. L'attaccante potrebbe anche presentarsi il 14 luglio a Torre del Grifo per il raduno precampionato dei siciliani: "Si, se non dovessimo definire nulla per quella data, Rosina si presenterà per le visite mediche e per iniziare il ritiro con il Catania dato che ha ancora un anno di contratto", ha chiosato il fratello procuratore.

Nel frattempo da Catania emerge un'indiscrezione circa il riscatto non esercitato dal Bari: secondo quanto riportato da newscatania.com, entro il 22 giugno il club biancorosso avrebbe avuto la possibilità di riscattare l'ex Toro alla simbolica cifra di mille euro. Una soluzione avanzata dall'entourage di Rosina per venire incontro alle esigenze delle parti, trattandosi di un calciatore patrimonio della società etnea ma evidentemente sprecato in un campionato come quello di Lega Pro.