Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Giancaspro: "Con Stellone e Sogliano basi solide. Gli abbonamenti..."
venerdì 23 settembre 2016, 07:15In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Giancaspro: "Con Stellone e Sogliano basi solide. Gli abbonamenti..."

Il Bari si prepara a ospitare il Benevento al 'San Nicola'. La sfida, in programma domani pomeriggio alle ore 15.00, non lascia però sereno Cosmo Giancaspro, che invita i suoi a stare concentrati per evitare un Cittadella bis: "Il Benevento va preso con le pinze" le parole dell'Amministratore unico biancorosso riprese da La Gazzetta dello Sport. 

Il numero uno di strada Torrebella ha poi aggiunto: "Con il tecnico Stellone e il d.s. Sogliano penso di aver posto basi solide a un progetto serio, che va ben oltre gli uomini e coinvolge la nostra città".

Una città, e una tifoseria che, anche in questa stagione, non sta facendo mancare il proprio sostegno: "Non ci fosse stata la sconfitta con il Cittadella, avremmo già raggiunto i 12.000 abbonati. Ora siamo vicini a quota 10.000, ma non è escluso che la chiusura della campagna slitti di un paio di settimane".