Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Il ballo degli esterni: a Brescia si cambia. Giù Furlan, incognita IvanTUTTO mercato WEB
Federico Furlan
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 28 settembre 2016, 11:30In Primo Piano
di Andrea Dipalo
per Tuttobari.com

Il ballo degli esterni: a Brescia si cambia. Giù Furlan, incognita Ivan

Nuovo giro, nuovi esterni. Contro il Brescia mister Stellone dovrebbe riproporre il solito turnover riguardante i laterali di centrocampo, spesso alternati in questa prima parte di stagione.

GIÙ' FURLAN - Tra i più utilizzati dal tecnico biancorosso c'è Federico Furlan. L'ex Ternana, dopo la prova incolore fornita contro il Benevento, sembra destinato alla panchina. Al suo posto dovrebbe giocare Martinho, utilizzato meno sin qui ma su cui la società punta tantissimo.

INCOGNITA IVAN - Lontano parente dell'enfant prodige ammirato la passata stagione alla Sampdoria, il centrocampista slovacco non sta rendendo ancora secondo i piani. Anche sabato scorso la sua non è stata una prestazione all'altezza. Complice l'impiego in un ruolo non suo, Ivan non è sin qui riuscito a lasciare il segno. Probabile dunque una sua bocciatura in vista della gara contro il Brescia, a cui potrebbe prendere parte Fedato, non brillantissimo sin qui ma pronto a mettere in discussione le gerarchie del tecnico, che lo vedono oggi panchinaro dietro i sopra citati colleghi.