Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Stellone-Cosmi, sfida ad alta tensione: chi perde rischia grosso
mercoledì 19 ottobre 2016, 16:45In Primo Piano
di Gianluca Sasso
per Tuttobari.com

Stellone-Cosmi, sfida ad alta tensione: chi perde rischia grosso

Destini incrociati. Roberto Stellone e Serse Cosmi si sfideranno sabato al San Nicola con l'obiettivo di consolidare le proprie panchine dopo le critiche piovute negli scorsi giorni. I biancorossi navigano a metà classifica, i siciliani sono desolatamente ultimi e non hanno trovato ancora la via dei tre punti in campionato.

ROBERTO, IN BILICO - Il passo falso di Frosinone ha fatto storcere il naso a molti, ma non troppo ai tifosi, ancora fiduciosi nei confronti del tecnico romano. "Il suo futuro dipende dai risultati" - ha dichiarato il ds Sogliano un mese fa: in caso di mancato successo contro il Trapani, Stellone rischierebbe non poco. I galletti sono attualmente a soli due punti dalla zona playout.

SERSE, L'EX EROE - Dopo aver sfiorato una clamorosa promozione in serie A, il tecnico ha dovuto fare i conti con alcune cessioni eccellenti (su tutti il portiere Nicolas) ed un'involuzione tecnica. I granata non riescono a trovare il primo successo stagionale e la situazione ambientale non è affatto delle migliori: qualche settimana fa, Cosmi si è dovuto prendere giorni di riposo a seguito dello spiacevole episodio dell'automobile bruciata. Dopo il pareggio con la Ternana, l'ombra di Atzori pare avvicinarsi sempre di più. Una debacle a Bari potrebbe significare esonero certo.