Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Fedele: "Do tutto per la maglia, la serie B è dura. Crisi? Ne usciremo"
mercoledì 19 ottobre 2016, 19:00In Primo Piano
di Gianluca Sasso
per Tuttobari.com

Fedele: "Do tutto per la maglia, la serie B è dura. Crisi? Ne usciremo"

E' uno dei punti fermi della formazione di Roberto Stellone e d è entrato nel cuore dei tifosi per la sua grinta. Matteo Fedele è stato accolto nel capoluogo pugliese tra diverse preoccupazioni, complice anche un grave infortunio accusato nella passata stagione.

In un'intervista presente sul sito ufficiale dei galletti, l'ex mediano del Carpi ha così analizzato il momento non facile della squadra biancorossa: "Sapevo di dover affrontare un campionato duro. Abbiamo certi obiettivi e dobbiamo lottare fino in fondo per raggiungerli. Il campionato è ancora lungo e ci sarà da combattere. Attualmente ci troviamo in una situazione complicata ma questi periodi fanno parte del calcio. Dobbiamo rimediare e lavorare di più. Troveremo le soluzioni per uscirne al meglio".

Sui propri compagni ed il problema del gol, Fedele ha dichiarato: "Mi trovo bene con Valiani, un giocatore che ha fatto bene ovunque ha militato. Con tutti gli altri, ho un ottimo rapporto. Pochi gol? Dobbiamo esercitarci di più in allenamento".

La testa è rivolta al prossimo impegno contro il Trapani: "Giochiamo in casa, dobbiamo fare la partita e dovremo essere capaci di sfondare il muro avversario. In campo do tutto per questa maglia, giocare al San Nicola è spettacolare. Forse è per questo che i tifosi mi stimano. Per noi che siamo in serie B, è importante avere supporter così passionali".