Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Novara-Bari, le probabili: salta Valiani? Monachello verso la conferma
martedì 25 ottobre 2016, 07:05In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Novara-Bari, le probabili: salta Valiani? Monachello verso la conferma

Al Piola per la tanto agognata continuità. Al Bari che questa sera farà visita al Novara non dispiacerebbe affatto bissare il successo di sabato. In classifica i biancorossi precedono di due punti gli azzurri di Boscaglia. Lo scorso maggio le due squadre (entrambe con un allenatore diverso in panchina) si sfidarono per la A: vinse il Novara, fra i rimpianti dell'intero San Nicola. Sarà vendetta sportiva?

QUI BARI: Stellone non ha recuperato Brienza e Fedele. Monachello e Maniero potrebbero agire ancora in coppia davanti. A centrocampo la sensazione è che qualcosa potrebbe sul serio cambiare: Valiani l'indiziato principale. Dovesse essere concesso un pit-stop all'ex Bologna, agirebbe Basha in coppia con Romizi. Ballano anche i posti sugli esterni: Ivan e Furlan partono avanti a tutti dopo l'ottima prestazione di sabato, ma Martinho e Fedato appaiono proposte credibili. Confermata la difesa.

Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Moras, Di Cesare, Daprelà; Ivan, Basha, Romizi, Furlan; Monachello, Maniero.

QUI NOVARA: Due ex in campo, Calderoni e Sansone. Il mancino agirà in una classica difesa a quattro, mentre Sansone sarà una delle due punte (l'altra è Galabinov) supportata, sulla trequarti, da Faragò. Nel centrocampo a tre convivono polmoni (Bolzoni, Casarini) e idee (Viola).

Novara (4-3-1-2): Da Costa; Dickmann, Troest, Scognamiglio, Calderoni; Casarini, Viola, Bolzoni; Faragò; Sansone, Galabinov.