Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Colantuono: "Fuori casa palla più pesante. Difficile pensare all'Avellino"
venerdì 9 dicembre 2016, 22:50In Primo Piano
di Ivan Barnabà
per Tuttobari.com

Colantuono: "Fuori casa palla più pesante. Difficile pensare all'Avellino"

Il Bari non riesce ad invertire il trend negativo che lo accompagna lontano dal San Nicola ormai da inizio stagione. Un pareggio, quello maturato all'Arena Garibaldi di Pisa, che rallenta il cammino dei biancorossi. Ai microfoni di Sky, il tecnico dei galletti Stefano Colantuono ha così analizzato il match: "Questo è un campo molto difficile. Ci prendiamo questo punto. Il Pisa ha fatto una gara importante. E' una squadra che aggredisce e prova a fare male. Nel complesso non ci sono state grandi occasioni. Per una squadra che fuori casa arrivava da una serie di sconfitte il pallone diventa più pesante". 

Tanti gli squalificati in vista del match casalingo con l'Avellino: "Sapevo che la partita si sarebbe sviluppata sul piano fisico e che le ammonizioni sarebbero arrivate. Moras è da valutare, sembra un problema muscolare. Sarà difficile fare una formazione per domenica prossima". 

Sul mercato: "Sto valutando un po' le cose. Dobbiamo crescere e per crescere forse servirà qualche innesto".

Infine una menzione particolare per il giovane Capradossi: "Ha grandissima qualità. Non vedevo l'ora di conoscerlo anche perchè all'inizio non ho potuto fare affidamento su di lui in quanto impegnato con la nazionale. Ho discusso di lui anche col suo vecchio allenatore De Rossi. In futuro conterò molto sulle sue prestazioni".