Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Fedele: "Non sono pronto per l'Avellino. Io e il mister..."
giovedì 15 dicembre 2016, 17:15News
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Fedele: "Non sono pronto per l'Avellino. Io e il mister..."

Si avvicina il match di campionato contro l'Avellino. Il Bari, dopo il pareggio di Pisa, cerca nuovamente i tre punti al San Nicola. Ma non sarà facile contro la squadra di Novellino. Complice la miriade di infortuni che hanno falcidiato la formazione di Colantuono, sarà un galletto in emergenza quello che si presenterà sul prato dell'astronave sabato.

Tra coloro che sono a forte rischio per la gara con gli irpini c'è sicuramente Matteo Fedele, protagonista quest'oggi in conferenza stampa. A chi gli chiede lumi sulle sue condizioni, risponde: "Non conosco giocatori che sono sempre stati al 100 per cento. Si lavora duro cercando di trovare la forma migliore. Per il momento non sono pronto. Ho un problema al ginocchio e perciò valuteremo le mie condizioni assieme al mister e allo staff e vedere se potrò scendere in campo sabato. Posso anche stringere i denti e giocare ma non posso rischiare. Ci sono anche gli altri ragazzi giovani che potranno rispondere alla chiamata del tecnico".

Ciononostante servirà una vittoria: "E' un momento importante. Fare risultato con l'Avellino visto l'emergenza sarebbe fondamentale. Ci mancano tre partite per concludere nel migliore dei modi questa prima parte del campionato. Cosa dico ai tifosi? Devono continuare a seguirci", la chiosa del centrocampista svizzero.