Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Giancaspro: "Ascoli? Come con l'Avellino. I giovani..."
giovedì 22 dicembre 2016, 20:00News
di Gianluca Sasso
per Tuttobari.com
fonte Dichiarazioni raccolte in sala stampa da TuttoBari.com

Giancaspro: "Ascoli? Come con l'Avellino. I giovani..."

Gli ultimi due impegni contro Ascoli e Spal per cercare di rimanere in zona playoff e rosicchiare qualche punto alle prime della classe. È questo l'intento del Bari dopo aver agguantato l'ottavo posto sabato scorso dopo il 2-1 all'Avellino.

Il presidente Giancaspro si aspetta un regalo dai suoi ragazzi: "Ai calciatori ho regalato una cravatta - ha dichiarato in conferenza stampa - in cambio vorrei l'intensità vista nella gara contro l'Avellino. Così potremo raggiungere ottimi risultati".

Al centro del progetto, ci sono anche le forze fresche come Scalera, che ha esordito in serie B contro gli irpini: "In Primavera abbiamo calciatori di prospettiva, e garantisco che hanno richieste. In rosa poi, sono presenti Moras, Brienza ed altri calciatori esperti: devono essere le chioccie per poter far crescere i ragazzi di nostra proprietà".

Ho regalato loro una cravatta. In cambio vorrei l'intensità vista contro l'Avellino, poi i rusltati arriveranno.