Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Bari-Ternana e le vecchie fiamme. Tanti ex nella sfida del San NicolaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 13 febbraio 2017, 19:30In Primo Piano
di Davide Rega
per Tuttobari.com

Bari-Ternana e le vecchie fiamme. Tanti ex nella sfida del San Nicola

Sabato 18 febbraio allo stadio San Nicola andrà in scena la sfida fra Bari e Ternana. Decisamente non una gara qualunque, ma un rendez-vous per diversi calciatori che, in passato, hanno vestito la maglia della squadra che dovranno affrontare da avversari.

In casa biancorossa l'ex più importante è senza dubbio Furlan, che fino alla scorsa estate ha vestito la maglia delle Fere prima di trasferirsi in riva all'Adriatico. Un altro che ha militato nel club rossoverde è Maniero, ma la sua esperienza è stata decisamente negativa, visti i soli due gol in 18 presenze.

La Ternana invece annovera un esercito di ex biancorossi, pronti a rovinare la scalata playoff agli ex compagni. Ultimo in ordine cronologico l'attaccante Monachello, passato in Umbria nella sessione invernale di calciomercato. In estate invece avevano lasciato il Bari per trasferirsi in rossoverde i centrocampisti Defendi e Di Noia, che hanno formato a lungo la spina dorsale della squadra ora allenata da mister Gautieri.

Un altro ex Bari del recente passato è Contini, arrivato assieme agli altri due compagni, ma in grossa difficoltà avendo racimolato solo nove presenze. I tifosi baresi non avranno certamente dimenticato Zanon, uno dei protagonisti della meravigliosa stagione fallimentare. Fra i nuovi arrivati c'è anche Andrea Rossi, difensore che ha vestito la maglia biancorossa nel 2013.