Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Verso Bari-Ternana: certezze in difesa, dubbi a metà campo. In attacco...
mercoledì 15 febbraio 2017, 13:00In Primo Piano
di Andrea Dipalo
per Tuttobari.com

Verso Bari-Ternana: certezze in difesa, dubbi a metà campo. In attacco...

Continua la marcia di avvicinamento del Bari alla sfida di sabato prossimo contro la Ternana. Per l'occasione, sono diversi i dubbi di formazione che tengono impegnato mister Colantuono, che potrebbe dover rinunciare ad alcune pedine. Soprattutto in mediana.

DIFESA - Nessuna novità rispetto a Cesena. A difendere Micai ci saranno i soliti Morleo, Capradossi, Tonucci e Sabelli, con il recuperato Moras che tornerà buono per la panchina.

CENTROCAMPO - E' in mediana che si concentrano le maggiori perplessità di mister Colantuono, che spera di recuperare Macek. Qualora il centrocampista ceco non dovesse essere disponibile, sono due le alternative. La prima riconduce a Fedele, che completerebbe così il terzetto con Basha e Salzano. L'altra possibilità è invece rappresentata da Brienza, che sarebbe così impiegato da mezz'ala.

ATTACCO - Floro Flores, poi i soliti ballottaggi. Se Brienza dovesse essere schierato a centrocampo, potrebbero essere Parigini e Galano i partner dell'ex Chievo Verona. Difficile immaginare un attacco a più punte: Raicevic e Maniero, come successo già nelle ultime due uscite di campionato, sembrano destinati ad accomodarsi ancora in panchina. Poche chance di rivedere Furlan, non ancora al meglio dopo il problema fisico patito contro il Vicenza.