Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Colantuono: "Ingenui sul rigore. Tutta la rosa può rendersi utile"
lunedì 27 febbraio 2017, 23:05In Primo Piano
di Davide Rega
per Tuttobari.com

Colantuono: "Ingenui sul rigore. Tutta la rosa può rendersi utile"

Terza vittoria consecutiva per il Bari, che si lancia all'inseguimento delle prime della classe. I biancorossi hanno disputato una gara autorevole contro il Brescia, anche secondo il parere del mister Stefano Colantuono ai micorofoni di Radionorba: "Siamo stati bravi a crearci delle occasioni da gol. Peccato per una piccola ingenuità in occasione del rigore concesso e poi sbagliato dagli avversari. Mi è dispiaciuto perché rischi di riaprire una partita in cui Micai non ha fatto una parata".

Oggi il turnover ha dato i suoi frutti, ma a Colantuono non piace chiamarlo così: "Sono molto contento della risposta della squadra, che non può contare solo su 11/12 elementi. Con la vittoria di stasera i ragazzi hanno dimostrato maturità. Suagher e Moras hanno fatto una partita impeccabile".

Il Bari domani sera potrà sedersi in poltrona e attendere i risultati delle altre. Colantuono tuttavia afferma che non penserà alle dirette concorrenti: "L'importante è che il Bari abbia vinto, non dobbiamo preoccuparci dei risultati degli altri. Vento positivo? Dobbiamo essere noi a far sì che tiri dalla nostra parte, dobbiamo affrontare le prossime partite con voglia ancora maggiore".