Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Suagher indica la strada: "Pensiamo al Frosinone, archiviamo l'Entella"
lunedì 6 marzo 2017, 13:20In Primo Piano
di Gianluca Sasso
per Tuttobari.com

Suagher indica la strada: "Pensiamo al Frosinone, archiviamo l'Entella"

Non fa drammi Emanuele Suagher due giorni dopo la sconfitta rimediata dal Bari sul campo della Virtus Entella: "È stato un incidente di percorso - ha dichiarato il difensore in conferenza stampa - può capitare, ora pensiamo alla fondamentale gara di sabato prossimo contro il Frosinone".

Suagher è tornato sulla sconfitta di Chiavari, spiegando i motivi della debacle biancorossa: "Il campo ha influito ma non può essere una scusa. Ci saremmo dovuti adattare meglio. Loro hanno fatto la partita della vita, a noi invece è mancata la cattiveria necessaria. Il risultato è giusto. Ma detto ciò, non eravamo fenomeni prima e non siamo diventati scarsi ora".

In Liguria, il centrale ha giocato la seconda partita di fila da titolare, ma nessun problema fisico nonostante i lunghi stop degli ultimi anni, anzi. "Sto crescendo e ritrovando il ritmo partita - ha rivelato - mi sento bene e riesco a reggere i novanta minuti".

La testa è rivolta al Frosinone, impegnato stasera al Matusa contro il Cittadella e prossimo avversario dei galletti, sabato prossimo: "È la partita della vita, decisiva per rimanare attaccati al gruppo delle grandi della B. Le tante pressioni di Bari devono essere uno stimolo. E spero che sabato ci siano tante persone a sostenerci allo stadio. Dionisi e Ciofani sono due punte diverse rispetto a Catellani e Caputo. Sono più fisiche, in settimana li studieremo per affrontarli nel modo migliore".