Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Prossimo Avversario
Verona, Pecchia recupera Siligardi per Bari
giovedì 20 aprile 2017, 21:00Prossimo Avversario
di Gianmaria De Candia
per Tuttobari.com

Verona, Pecchia recupera Siligardi per Bari

Secondo allenamento settimanale per il Verona. Sul terreno dello Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera del Garda, la squadra si è dedicata alla rapidità e al possesso palla, per poi terminare la seduta con una partitella.

Buone notizie per il tecnico Fabio Pecchia grazie al rientro in gruppo Luca Siligardi, che sarà regolarmente a disposizione per la trasferta del San Nicola al contrario di Gomez e Zuculini, tra gli assenti certi. 

Lavoro differenziato, invece, per Antonio Caracciolo e Eros Pisano. Quest'ultimo, sottoposto ad accertamenti, ha riscontrato un affaticamento al flessore della gamba destra. I due difensori rimangono così in forte dubbio per la sfida di sabato. 

Domani, come riportato da hellasverona.it, è prevista l'ultima rifinitura a porte chiuse prima della partenza per Bari.