Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Dal web - “De Laurentiis non ha ancora compreso la gravità della situazione. Si ritorni al 4-3-3, salviamo il salvabile”
lunedì 25 marzo 2024, 19:00News
di Sabino Del Latte
per Tuttobari.com

Dal web - “De Laurentiis non ha ancora compreso la gravità della situazione. Si ritorni al 4-3-3, salviamo il salvabile”

Paure ma anche speranze contraddistinguono senz’ombra di dubbio le reazioni dei tifosi sui social e nello specifico, sulla nostra testata TuttoBari. Diversi i commenti, fra questi due relativi alle recenti dichiarazioni del presidente De Laurentiis sulla possibilità di riuscire ancora a raggiungere i play-off.

A prendere la palla al balzo è Giacomo che scrive: “Certo che la classifica è corta, ma lo è sia per i play-off che per i play-out. Si può arrivare ai play-off, ma le partite le devi vincere. Come si fa se abbiamo il secondo peggior attacco della B?”. Non da meno è quanto affermato da Vito che afferma: “De Laurentiis non ha ancora capito la gravità della situazione, siamo a due punti sui play-out e parla di play-off”.

A tenere banco, in questi giorni, è anche la questione Aramu, ad un passo dal reintegro in squadra. A dire la sua è Nicola:Cerchiamo di guardare avanti, se Aramu entra con gli stimoli giusti, la voglia di riscatto, può essere determinante. Come cantava Bennato, «Salviamo il salvabile»”.

Prova a riderci su, invece, Filippo che in maniera ironica commenta: “Con Aramu si riapre la partita play-off, se poi ripeschiamo Galano e Scheidler, è quasi A diretta”.

Infine, è Giuseppe a suggerire qualche possibile novità di formazione in vista del finale di campionato: “Si torni al 4-3-3, Matino sarà fuori per 20/30 giorni. In avanti Puscas e Diaw con Sibilli a supporto, oppure Morachioli e Sibilli dietro Puscas unica punta”.

Insomma, la tifoseria è preoccupata e vista la classifica, non potrebbe essere altrimenti...