Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Maran: "Gara preparata pensando ai playoff. Bari? Dispiace vederlo così"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 10 maggio 2024, 22:55News
di Raffaele Digirolamo
per Tuttobari.com

Maran: "Gara preparata pensando ai playoff. Bari? Dispiace vederlo così"

Il tecnico del Brescia, Rolando Maran, intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta per 2-0 contro il Bari, ha spiegato così alcune sue scelte di formazione: "Tanti ragazzi non hanno potuto partecipare a questa partita. Ho salvaguardato qualcuno per arrivare meglio a sabato prossimo, sarebbe stato da pazzi in un momento con tante defezioni perdere altri calciatori".

Sulla gara: "Oggi eravamo un po' in difficoltà ma la squadra ha stretto i denti, cercando di restare in partita pur non facendo la solita gara. Oggi i ragazzi avevano però tante attenuanti. Ora avremo bisogno di tutti quelli che abbiamo a disposizione, sono seriamente ottimista. Noi siamo gli ultimi nella lista per i playoff, abbiamo la consapevolezza di quello che abbiamo fatto in questo campionato. È stata una rincorsa voluta e cercata. Siamo consapevoli che incontreremo squadre quotate, ma potremo giocarcela alla pari con tutti".

Sul ritorno al San Nicola: "Loro erano motivati, oggi la prestazione era di una squadra che punta a raggiungere la salvezza. Mi dispiace vedere una piazza importante lottare per i playout. È sempre diverso tornare in una piazza dove sono già stato".