Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Social - È scoppiata la Di Cesare-mania! Nasti, il gol è un vizio di famiglia
venerdì 3 maggio 2024, 22:00News
di Alessio Bonavoglia
per Tuttobari.com

Social - È scoppiata la Di Cesare-mania! Nasti, il gol è un vizio di famiglia

Sono giorni fondamentali in casa Bari: dopo il pareggio con la capolista Parma, i biancorossi sono pronti ad affrontare il Cittadella al Tombolato per una partite che vale la stagione. I galletti, in ritiro a Matera, stanno lavorando duramente sotto gli ordini di mister Giampaolo per guadagnarsi la salvezza. Vediamo cosa hanno postato sui social i calciatori durante questa settimana.

Dopo la rete meravigliosa messa a segno contro il Parma, è scoppiata una vera e propria Di Cesare-mania tra i tifosi biancorossi, che hanno postato a centinaia il gol del capitano, che ha repostato tantissime Instagram Stories dei supporters baresi. "Immenso capitano!", "Undici Di Cesare in campo" si legge tra le tante storie ricondivise dal difensore, che è stato anche scelto dalla Lega Serie B nella Top11 della 36esima giornata.

Fare gol è una questione di famiglia in casa Nasti. Il centravanti del Bari ha condiviso sulle sue Storie un video di una rete messa a segno dal fratellino Diego con le giovanili del Milan, squadra che detiene il cartellino anche di Marco. Un fratello maggiore orgogliosissimo del più piccolo che sta seguendo le sue orme.

"Tutti uniti per un unico obiettivo": è questo il messaggio condiviso da Emmanuele Matino, che carica l'ambiente in vista degli ultimi impegni di stagione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emmanuele Matino (@emmanuelematino)