Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Guarda un po’ chi si rivede! Contro il Cittadella la miglior gara di Acampora. E Pissardo…
lunedì 6 maggio 2024, 12:00News
di Sabino Del Latte
per Tuttobari.com

Guarda un po’ chi si rivede! Contro il Cittadella la miglior gara di Acampora. E Pissardo…

Chi l’avrebbe mai detto: nella partita in cui è stata definitivamente segnata l’impossibilità per il Bari di avere accesso alla salvezza diretta, a prendersi la copertina di giornata è stato Gennaro Acampora, uno dei maggiori flop della stagione in corso.

Giunto in Puglia come uomo imprescindibile a cui fare affidamento, l’ex Benevento dopo una serie di prestazioni deludenti, è finito ai margini della rosa, collezionando in serie panchine. Da Mignani a Marino, passando per Iachini ed ora Giampaolo: dopo numerose possibilità a lui concesse, il calciatore napoletano si è reso protagonista della sua miglior prestazione stagionale, servendo tra l’altro a Nasti l’assist per l’1-1. Ciò, però, non cambia il suo status perché solo un evidente contributo utile ai fini della salvezza, potrebbe mutare il quadro complessivo.

E poi c’è Pissardo che ben si è disimpegnato in terra veneta evitando la doppietta di Pittarello e l’autorete di Ricci grazie ad un intervento provvidenziale. Con un Brenno sempre più relegato al ruolo di comprimario, la permanenza in B passerà anche dai suoi interventi…