Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / benevento / Serie C
Marani sui play off: "Almeno 7 telecamere e il VAR. Grande investimento da parte nostra"TUTTO mercato WEB
lunedì 22 aprile 2024, 12:34Serie C
di Tommaso Maschio

Marani sui play off: "Almeno 7 telecamere e il VAR. Grande investimento da parte nostra"

tmwradio
Matteo Marani ospite di A TUTTA C su TMW Radio
00:00
/
00:00
Nella giornata di oggi sulle frequenze di TMW Radio ha fatto il suo esordio il nuovo programma dedicato alla terza serie, realizzato con la collaborazione delle redazioni di Tuttomercatoweb.com e TuttoC.com, intitolata “A Tutta C” che andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 11 e dalle 18 alle 19. Il primo ospite non poteva essere che il presidente della Lega Pro Matteo Marani che si è soffermato sul via dei nuovi play off illustrando le tante novità di questa edizione.

“Innanzitutto tra sabato e domenica premieremo le squadre neo promosse prima la Juve Stabia e poi il Cesena dopo averlo fatto con il Mantova nella scorsa settimana. - prosegue Marani parlando poi dei play off - Per quanto riguarda i play off poi ci auguriamo che ci sia grande entusiasmo per uno spettacolo molto molto interessante, con un logo apposito sul modello degli sport statunitensi perché i play off sono un campionato nel campionato con 28 squadre partecipanti e 39 gare da vivere".


Spazio poi all'introduzione del VAR: "Uno spettacolo che accompagneremo con una produzione televisiva con almeno 7 telecamere in ogni stadio e il VAR in tutte le gare che comporta un grandissimo investimento da parte della Lega senza chiedere un solo euro ai club interessati. Lo abbiamo fortemente voluto, una scelta politica, per dare maggiori garanzie ai club e per fare un altro passo verso le altre categorie. Non è possibile ancora farlo in tutte le gare perché abbiamo il triplo di gare a fine settimana rispetto a Serie A e Serie B ciò comporterebbe un esborso ancora maggiore. Ma abbiamo fatto un lavoro lunghissimo di preparazione per averlo nei play off e rappresenta un grande salto di qualità”.