Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Bologna, un altro Mihajlovic in panchina: il figlio Miro guiderà le giovaniliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 18 maggio 2024, 12:45Serie A
di Ivan Cardia

Bologna, un altro Mihajlovic in panchina: il figlio Miro guiderà le giovanili

Il nome Mihajlovic torna nel presente e nel futuro del Bologna. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Miro, figlio del mai dimenticato Sinisa, diventerà vice-allenatore dell' Under 15 o 16 del club rossonero.

Mihjalovic jr, 23 anni, ha preso il patentino allenatori C UEFA, grazie al quale può allenare le squadre giovanili anche a livello professionistico, escluse le formazioni Primavera. Sulle orme di papà, che come noto ha avuto anche e soprattutto una carriera calcistica ad altissimo livello, prima di tuffarsi nell'avventura da allenatore che è invece quella scelta in partenza dal giovane Miro, partito dall'Under-15 dell'Urbetevere.


"Voglio arrivare in Serie A, lo devo a mio padre e lo devo a me stesso, perché questa è la mia grande passione: allenare diventa una ragione di vita - aveva raccontato Miro a Il Messaggero, circa un anno fa - ovvio che il cognome che porto ha un peso nel mondo del calcio e mi può agevolare, io sono orgoglioso di essere il figlio di Sinisa ma voglio fare la mia strada, senza sfruttare alcun favore".