Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Bologna, Saputo ringrazia i tifosi per la trasferta di Roma. E i ricavi sono triplicati in 10 anniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 aprile 2024, 13:26Serie A
di Tommaso Bonan

Bologna, Saputo ringrazia i tifosi per la trasferta di Roma. E i ricavi sono triplicati in 10 anni

Oltre ai più di 200 partner, presenti all'ottava edizione del workshop rossoblù che c'è stato martedì sera allo stadio Dall'Ara, il presidente Joey Saputo ha voluto ringraziare i tremila tifosi che lunedì per sostenere il Bologna hanno riempito il settore ospiti dello stadio Olimpico di Roma. "Sono stato davvero contento di vederne così tanti. Fanno tanti sacrifici per stare vicini alla squadra: andare a ringraziarli era il minimo", le parole del numero uno del club riportate dal Corriere dello Sport.

Di Champions League, durante la tavola rotonda a cui hanno partecipato anche l’amministratore delegato Claudio Fenucci, il responsabile dell’area tecnica Giovanni Sartori e il Direttore sportivo Marco Di Vaio, non si è parlato, ma si è parlato di crescita in particolare del settore commerciale che da quando Saputo ha acquisito la società è riuscito a triplicare i ricavi passando dai 6 milioni di euro di 10 anni fa ai 18 milioni di euro attuali.


I successi della squadra possono aiutare a crescere ancora. Il direttore marketing e commerciale Christoph Winterling ha presentato i dati ed esposto alcune delle sue idee per il futuro. Tra le altre cose il club rossoblù di aprire un altro suo negozio in centro. A breve - conclude il Corriere dello Sport - sono attese novità.