Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / News
Accadde Oggi - Vittoria sul Como e playoff più viciniTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 1 maggio 2024, 08:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Accadde Oggi - Vittoria sul Como e playoff più vicini

Il primo maggio 2011 la Salernitana di Breda affronta il Como, gara valida per la 32a giornata giornata del campionato di Prima Divisione. I granata sono in lotta per un piazzamento ai playoff ma non vincono da tre turni.

Dopo sette minuti granata già in vantaggio, tiro-cross di D'Alterio e Fabinho insacca da pochi passi. La Salernitana legittima il vantaggio con un altro paio di occasioni ma il Como è osso duro e gioca bene, Caglioni deve intervenire in un alcune circostanze per evitare il pari.

Nel secondo tempo è monologo campano, il gol del raddoppio però non arriva per l'imprecisione degli attaccanti sotto porta. Nel finale di gara entra Aurelio che chiude il match su assist di Ragusa. Vittoria decisiva che avvicina i granata ai playoff a due giornate dalla fine.