Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

È tornato il pistolero Suarez, Inghilterra con un piede fuori dal Mondiale

È tornato il pistolero Suarez, Inghilterra con un piede fuori dal MondialeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 19 giugno 2014, 22:532014
di Daniel Uccellieri

Dopo una prima mezz'ora decisamente bruttina, Uruguay ed Inghilterra hanno regalato al mondo una partita spettacolare. Complici anche le difese un po' ballerine, le due squadre fanno emozionare il pubblico. 2-1 il punteggio in favore delle Celeste, che mette terribilmente nei guai l'Inghilterra, che ora rischia seriamente si non passare il girone.

IL PROTAGONISTA
Luis Suarez: il pistolero torna 28 giorni dopo l'operazione al menisco. In panchina contro la Costa Rica, titolare questa sera. La differenza si è vista eccome! Doppietta per l'attaccante del Liverpool, vittoria per la Celeste e qualificazione ancora possibile! Meglio di così..

LA MOSSA VINCENTE
Il coraggio di Tabarez: contro la Costa Rica non lo aveva rischiato, ma dopo la sconfitta all'esordio il maestro è stato costretto a rischiare. Dentro il pistolero dal primo minuto in coppia con Cavani. Una scelta quanto mai azzeccata, con Suarez che ha ripagato la fiducia con una splendida doppietta.

POTEVA FAR MEGLIO
La difesa dell'Inghilterra: se davanti gli inglesi fanno paura, dietro ballano terribilmente. Si era visto già nella gara con gli azzurri, la conferma è arrivata questa sera. Jagielka sbaglia tutto in occasione del primo gol di Suarez, mentre sulla seconda rete la colpa è dell'intero reparto difensivo, rimasto completamente immobile.