Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Delli Carri: "Felice per i tre genoani convocati ai Mondiali"

ESCLUSIVA TMW - Delli Carri: "Felice per i tre genoani convocati ai Mondiali"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
mercoledì 18 giugno 2014, 15:252014
di Tommaso Maschio
fonte a cura di @RaffaellaBon

Intervistato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com l'ex direttore sportivo del Pescara e del Genoa Daniele Delli Carri ha parlato di alcuni giocatori presenti ai Mondiali che sono stati lanciati dalle squadre che lui ha diretto: "Sono molto contento per le convocazioni in Coppa del Mondo di Perin, Vrsaljko e Fetfatzidis. Speravo che avessero questa opportunità. E sono molto felice che quattro italiani avuti al Pescara siano stati convocati con la nazionale italiana".

Il Real Madrid vuole Verratti
"Quando si parla di PSG e Real Madrid si parla di top club. Sarei contento per lui sia se dovesse rimanere a Parigi sia se dovesse trasferirsi a Madrid".

Lei ha avuto anche Togni fra i suoi giocatori. Cosa è successo all'Avellino?
"Ha avuto un infortunio che lo ha frenato. Però è un giocatore che ha fatto crescere Verratti a Pescara con un sano dualismo e dandogli una mano importante nel suo processo di formazione. Ad Avellino non si è espresso ai massimi livelli e non ha espresso le proprie capacità. È però un giocatore importante e può sicuramente essere utile anche in Serie A nonostante l'età non più giovanissima".

© Riproduzione riservata