Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Algeria - M'Bolhi super, bene la difesa

Le pagelle dell'Algeria - M'Bolhi super, bene la difesaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 1 luglio 2014, 01:122014
di Daniel Uccellieri

M'Bolhi 8 - Portieri protagonisti in questa gara. Insieme a Neuer è il migliore in campo, salva i suoi in diverse occasioni.
Mandi 5 - Tiene bene per 90 minuti, perde la palla dalla quale nasce il gol del vantaggio di Schurlle.
Belkalem 7 - Un muro in difesa, lotta con Mueller per oltre 120 minuti.
Halliche 7 - Partita perfetta per la coppia centrale dell'Algeria, la Germania fatica non poco a trovare la via del gol.Dal 98' Bouguerra S.V
Ghoulam 6.5 - Spinge costantemente per tutta la gara, non si ferma un secondo.
Taider 6.5 - Esce, stremato, fra gli applausi. Lotta come un leone in mezzo al campo.Dal 78' Brahimi 5 - Non riesce a dare il giusto contributo quando viene chiamato in casa.
Lacen 6- Meglio in fase di copertura, dove si occupa principalmente di marcare Schweinsteiger e Kroos: un compito sicuramente non facile.


Feghouli 6 - Talento a sprazzi, non si accende mai in maniera definitiva. Resta comunque uno dei più pericolosi
Soudani 5.5 - Buon primo tempo, ma nella ripresa cala vistosamente. Con un altro risultato probabilmente la sostituzione sarebbe arrivata prima. Dal 100' Djabou 6 - A pochi secondi dalla fine trova la rete dell'orgoglio algerino.
Mostefa 6.5 - Una spina sul fianco sulla fascia. Nei supplementari è bravissimo a farsi trovare pronto sulla ribattuta sbagliata di Khedira, ma non riesce ad inquadrare lo specchio della porta.
Slimani 6 Poco preciso, ma corre senza sosta. Nel finale ha l'occasione per pareggiare, ma è decisamente stanco e si fa recuperare da Boateng.