Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Honduras - Bengtson spreca troppo, Costly sfortunato

Le pagelle dell'Honduras - Bengtson spreca troppo, Costly sfortunato TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 25 giugno 2014, 23:552014
di Antonio Vitiello

Valladares 6,5 - Dopo due minuti salva su un intervento ravvicinato di Shaqiri, poi viene fulminato dal sinistro travolgente dello svizzero. Nemmeno sul secondo gol può fare molto. Nel resto della gara si oppone più volte ai tiri degli attaccanti.
Beckeles 5,5 - Intimorito e poco incisivo nel primo tempo, nella ripresa esce fuori e arriva verso la linea di fondo con maggiore pericolosità.
Bernárdez 5,5 - Il centrale dell'Honduras ha un cliente scomodissimo come Shaqiri ma anche i tagli di Drmic danno parecchio fastidio. Li affronta non sempre con lucidità.
Figueroa 5 - Anche lui in grande affanno sulla velocità di Shaqiri e Drmic, vere schegge impazzite per l'attacco della Svizzera.
Garcia 5,5 - Viene travolto anche lui dai rapidi contropiedi della formazione di Hitzfeld. Dura avere a che fare con il folletto Shaqiri di questa sera.
García Boniek 5 - Non trova mai spazio tra le maglie rosse della Svizzera, i compagni lo cercano poco. Mai in evidenza. Dal 77' st Najar S.V.
Wilson Palacios 6 - Prova a far sentire il fisico in mezzo al campo, lotta su ogni pallone ma gli svizzeri sono più tecnici e lo mettono in affanno.


Claros 6 - Prova a fermare I rapidi contropiedi degli avversari, mette il piede quando serve senza paura.
Espinoza 5,5 - Ha clienti scomodi da affrontare come Lichtsteiner e Xhaka, poche volte vince i duelli. Sostituito a fine primo tempo. Dal 45' st Chavez 6,5 - Grande velocità, con lui il campo si vede un'altra partita. Una vera spina sul fianco per la Svizzera.
Bengtson 5 - Occasionissima per l'attaccante honduregno ad inizio secondo tempo, di testa prova a metterla dentro. Sciupa malamente sotto porta. Ci riprova poco dopo saltando anche Benaglio, gli nega il gol Rodriguez. Nel finale si divora un altro gol.
Costly 5,5 - Non si è mai fatto vedere nei 40 minuti che ha giocato contro la Svizzera. Poi l'infortunio l'ha costretto ad abbandonare prima il campo. Dal 40' pt Jerry Palacios - E' il primo ammonito del match ma probabilmente meriterebbe anche un rigore per fallo da dietro di Djourou.