Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Germania - Neuer il miglior difensore, Schurlle decisivo

Le pagelle della Germania - Neuer il miglior difensore, Schurlle decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 1 luglio 2014, 00:482014
di Daniel Uccellieri

Neuer 8 - Un difensore aggiunto, decisivo con almeno tre scivolate fuori area per anticipare gli attaccanti dell'Algeria. Sempre attendo fra i pali, un fenomeno.
Mustafi 6 - Buona personalità, soprattutto in fase di spinta. Sfiora il gol con uno splendido colpo di testa, costretto ad uscire per infortunio.Dal 70' Khedira 6 - Sostanza in mezzo al campo, rischia tantissimo nei supplementari con un rinvio sbagliato.
Mertesacker 5.5 - La velocità non è il suo punto forte. In costante difficoltà contro il dinamismo dell'attacco algerino.
Boateng Jerome 6 - Non una grande partite, ma nel finale, sul punteggio di 1-0 per la Germania, ferma Slimani lanciato verso la porta di Neuer.
Howedes 5.5 - Non è un terzino e si vede. Forse una delle poche scelte sbagliate di Loew.
Lahm 6 - Cuore di capitano, lotta per 120 minuti senza mollare un attimo. Prende un giallo pesante, ai quarti contro la Francia dovrà stare attento.


Schweinsteiger 6 - Ci prova spesso da fuori area. Tanta sostanza in mezzo al campo, costretto ad uscire nel finale per un problema muscolare.Dal 109' Kramer S.V
Kroos
Gotze 5 - Non è la sua partita. Poco lucido nel primo tempo, quando si divora letteralmente il gol del vantaggio. Dal 45' Schurrle 7 - Porta vivacità all'attacco tedesco. Suo il gol che spezza gli equilibri e regala la vittoria ed il passaggio del turno alla Germania.
Ozil 5.5 - Non è quel talento ammirato con la maglia dell'Arsenal. Trova il gol del raddoppio nel finale, una rete decisiva per il passaggio del turno.
Muller 6.5 - Crea un'infinità di palle gol. Gioca con la giusta cattiveria agonistica, ma non riesce a trovare la porta. Suo l'assist per il gol di Schurlle.