Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / News
ALLEGRI SU SKY SPORT: "Non abbiamo capito la partita. Ne siamo usciti con la tecnica"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 aprile 2024, 23:09News
di Giancarlo Cornacchia
per Tuttocagliari.net

ALLEGRI SU SKY SPORT: "Non abbiamo capito la partita. Ne siamo usciti con la tecnica"

Queste sono le parole di Massiliano Allegri ai microfoni di Sky Sport:

Che gara ha visto?

"Di certo non abbiamo capito la gara nel primo tempo ed abbiamo rischiato di uscirne con le ossa rotte. Dovevamo metterci al pari di un avversario come il Cagliari, squadra in salute e con qualità. Potevamo solo uscirne con la tecnica, considerando che il Cagliari ha patito i crampi molto presto".

Cosa c'è da salvare dopo oggi?

"Ci siamo salvati con la tecnica e con la voglia di lottare fino alla fine. Ma comunque non possiamo lasciare un tempo intero all'avversario. Non mi è piaciuto prendere tante ripartenze, e come sono arrivati i rigori. Abbiamo bisogno di maturare, soprattutto come in campo come questo: il prato dell'Unipol è folto, ma la palla non scivola".  

Cosa manca per fare il salto di qualità?

"Stiamo facendo un percorso ed è necessario sporcarsi le mani. In partite come oggi era necessario mettersi allo stesso piano degli avversari".