Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Mercato
L'ex obiettivo Cagliari Kumbulla verso l'addio al Sassuolo. L'agente: "Ha mercato in Bundesliga. Roma? Dipende da De Rossi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 maggio 2024, 07:00Mercato
di Redazione TuttoCagliari
per Tuttocagliari.net

L'ex obiettivo Cagliari Kumbulla verso l'addio al Sassuolo. L'agente: "Ha mercato in Bundesliga. Roma? Dipende da De Rossi"

Dal possibile approdo al Cagliari al trasferimento in prestito al Sassuolo, dove sta trovando pochissimo spazio. E' la parabola di Marsh Kumbulla, difensore vicino ai sardi nella scorsa sessione di mercato e ora apparentemente destinato a fare ritorno alla Roma al termine di questa stagione. 

Lucas Carminitana, agente FIFA che cura gli interessi del giocatore nelle vesti di intermediario, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY:

“UGRESIC CERCATO DAL BOLOGNA, IN CONTATTO CON PSV E GENK” – “Ognjen Ugresic sta giocando attualmente un trequartista, ma può fare benissimo la mezzala. E’ un 1,90 m, ha visione di gioco ed è bravo nel dribbling. Riesce a spaccare in due le squadre. Attualmente stiamo in contatto con diversi club per lo più stranieri, specialmente PSV e Genk. Sono venuti degli emissari del Bologna, che di recente hanno portato a casa un colpo dal Partizan. Le condizioni sono favorevoli, perché non avendo fatto il suo ingresso in Prima squadra il prezzo è relativamente basso. La Serbia è una bottega cara, ma abbiamo ottimi rapporti con il club”.

“KUMBULLA HA MERCATO IN BUNDESLIGA. FUTURO ALLA ROMA? DIPENDE DA DE ROSSI” – “Nell’ultimo giorno di mercato c’è stato forte interesse dell’Amburgo per Marash Kumbulla. Sfortunatamente non sta giocando, ma ha sempre un po’ di mercato in Germania, tra bassa Bundesliga e Bundesliga 2. Il giocatore vuole aspettare ancora. Futuro alla Roma? Dipende tutto da De Rossi. Credo che ci siano possibilità che possa andare all’estero, in particolare in Germania”