Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / News
Oltre ai video, Mediaset sbaglia anche le fotoTUTTO mercato WEB
Tifosi rossoblù al 'Tardini'
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 11 febbraio 2013, 10:07News
di Fabio Frongia
per Tuttocagliari.net

Oltre ai video, Mediaset sbaglia anche le foto

Non c'è solo l'"errore" riguardante le immagini del kartodromo di Arborea spacciate per un fatiscente stadio Is Arenas. Nella domenica "sfortunata" vissuta all'interno della redazione di Mediaset emerge un'altra svista, riguardante episodi rilevanti che andrebbero sempre trattati con le pinze. E' il pomeriggio di domenica quando si stanno spegnendo i fuochi di un Cagliari-Milan col veleno nella coda. Il sito www.sportmediaset.mediaset.it parla dei tafferugli del pre-partita, corredando l'articolo con una foto risalente al 16 dicembre 2012, giorno di Parma-Cagliari.

I diretti interessati che si sono visti "sbattuti" sul web con volto ben visibile e messi in relazione a un episodio di violenza, tifosi del Cagliari residenti nel nord Italia che avevano assistito al match del "Tardini", segnalano prontamente con telefonate (che non hanno trovato risposta) ai centralini di Cologno Monzese e commenti (prontamente cancellati) lasciati sul sito. Dopo che il caos si è propagato velocemente, è sparita anche la foto incriminata, lasciando le poche righe sprovviste di immagini. Il repertorio era finito.

Nella nostra foto, i tifosi del Cagliari che seguirono la squadra rossoblù a Parma il 21 dicembre 2012, giorno di Cagliari-Juventus 1-3.