Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / News
Ibarbo: "Sicuri che potevamo ribaltare la partita. Ora facciamo più punti possibile"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 19 aprile 2014, 18:44News
di Marcello Mastino
per Tuttocagliari.net

Ibarbo: "Sicuri che potevamo ribaltare la partita. Ora facciamo più punti possibile"

E' quasi allo scadere del tempo regolamentare che Victor Segundo Ibarbo regala ai tifosi la gioia di una vittoria dopo più di un anno. L'attaccante colombiano descrive così l'azione che ha portato al suo gol: "E' stato un tocco di Ibraimi in profondità, Sau si è inserito tra i difensori, ha tirato, il portiere ha ribattuto e mi sono trovato il pallone sul sinistro: ho calciato forte al volo perchè il vento mi stava frenando la traiettoria e avevo due difensori pronti a intervenire su di me. Ho mirato la porta, poi non è che volessi metterla proprio lì: è andata comunque bene, dritta nell'angolo".

Sulla partita, iniziata con il Cagliari già sotto, fa una piccola analisi: "Non abbiamo mollato. Abbiamo preso un gol subito, ma sapevamo che c'erano ancora 88 minuti per recuperare, potevamo ancora ribaltare la partita. E così è stato" - riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio - "Sapevamo che era difficile, il Genoa è forte, gioca un buon calcio; avevamo bisogno di punti, grazie a Dio sono arrivati".

Infine sul discorso salvezza: "Ci sono ancora quattro partite, dobbiamo continuare così come stiamo facendo. L'obiettivo è di fare quanti più punti possibile, da qui sino all fine del campionato".