Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Settore giovanile
Primavera - 0-0 a Verona, decisivo Carboni nel finaleTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Liggi/TuttoCagliari.net
venerdì 30 gennaio 2015, 17:05Settore giovanile
di Marco Deiana
per Tuttocagliari.net
fonte Cagliari Calcio

Primavera - 0-0 a Verona, decisivo Carboni nel finale

Pareggio a reti bianche per la Primavera del Cagliari nella trasferta di Verona contro i pari età dell'Hellas. Nel match giocato questo pomeriggio e valido per la sedicesima giornata del campionato di categoria, i ragazzi guidati da Vittorio Pusceddu bloccano i padroni di casa sullo 0-0. I giovani scaligeri fanno la partita, i rossoblù si limitano a colpire in contropiede. Tra i sardi i più pericolosi sono stati Mario Loi e Solinas. Il portiere Carboni invece è risultato decisivo nel finale, salvando il risultato su Fares. Il Cagliari Primavera - che deve recuperare la gara contro i pari età dell'Atalanta - sale a 11 punti in classifica.

Verona Primavera - Ferrari; Boateng, Rossi, Boni, Tentardini; Checchin, Sall (57' Salifu), Guglielmelli (77' Cappelluzzo); Bearzotti, Fares, Gilli (62' Dagnoni).

Cagliari Primavera - Carboni; Usai, Cappai, Granara, Arca; Loi M. (73' Piras), Scanu, Muroni; Murgia; Solinas (83' Anedda), Loi A. (69' Serra).