Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / News
Rastelli: "Grande prova di forza. Vittoria importantissima"TUTTO mercato WEB
sabato 13 febbraio 2016, 16:48News
di Federico Paparusso
per Tuttocagliari.net

Rastelli: "Grande prova di forza. Vittoria importantissima"

Il tecnico rossoblù ai microfoni di SkySport

E' un Massimo Rastelli soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di SkySport nel dopo gara di Latina-Cagliari. Queste le dichiarazioni del tecnico rossoblù: "Grande primo tempo, abbiamo avuto tre occasione nitide, ma andare al riposo sul pari è stato un peccato. Nella ripresa siamo partiti col piglio giusto e siamo passati immediatamente in vantaggio. Oggi è stata una grande prova di forza, inoltre visto il pareggio sul Pescara aumenta il margine sul terzo posto. 

"Quando il Latina ha cambiato modulo abbiamo avuto un po' di lentezza nel leggere il cambio di modulo del Latino. Hanno accorciato le distanze ci hanno messo in difficoltà. Di Gennaro ha fatto un po' di fatica perchè veniva da un infortunio. La vittoria è importantissima, sopratutto per come l'abbiamo conquistata". 

"Sarà già un match chiave col Pescara? Stiamo facendo dei numeri straordinari, un po' offuscati dal grande campionato del Crotone. E' una finale, vincendo porteremo una distanza di tredici punti dal terzo posto e sarebbe praticamente impossibile raggiungerci". 

Esordio da titolare per il baby Colombatto: "E' un 1997 che ha tanta qualità, ha fatto una grandissima gara. Poi nel secondo tempo volevo un po' più di esperienza e quindi ho preferito inserire Di Gennaro. Sono comunque molto soddisfatto".