Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Primo piano
ESCLUSIVA TC - Ag.Cinelli: "Cagliari fortemente interessato al giocatore"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 14 gennaio 2016, 16:10Primo piano
di Giancarlo Cornacchia
per Tuttocagliari.net

ESCLUSIVA TC - Ag.Cinelli: "Cagliari fortemente interessato al giocatore"

Abbiamo poco fa contattato telefonicamente Danilo Caravello, procuratore di Antonio Cinelli, centrocampista del Vicenza e nuovo obiettivo del Cagliari dopo la rottura della trattativa per Gazzi. Abbiamo cercato di ottenere qualche risposta in relazione all'eventuale trasferimento in Sardegna del giocatore.

Esiste una trattativa tra Cagliari e Vicenza per il giocatore e, se sì a che punto è?
Le squadre interessate a Cinelli sono tante ed il Cagliari è sicuramente una di queste. Ora la palla passa al Vicenza che dovrà vagliarle assieme a lui. Il ragazzo è comunque lieto dell'interesse dei rossoblu e Cagliari sarebbe una destinazione gradita.

Dunque conferma che Cinelli sarebbe disposto a trasferirsi in Sardegna?
Sì, ma è ovvio che in questo momento lui non è solo un giocatore del Vicenza, ne è pure un titolarissimo e pure capitano. E' ovvio che si dovranno fare delle valutazioni.

L'interesse del Chievo Verona?
In questo momento la nostra priorità è che  termini la stagione nel migliore dei modi. Poi che la stagione si concluda a Cagliari o a Vicenza si vedrà.