Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Settore giovanile
Primavera, un'altra sconfitta: ad Assemini passa il Crotone (3-1)
sabato 14 gennaio 2017, 12:54Settore giovanile
di Pietro Piga
per Tuttocagliari.net

Primavera, un'altra sconfitta: ad Assemini passa il Crotone (3-1)

Il 2017 comincia come era finito il 2016, con una sconfitta. La Primavera del Cagliari, che salutò lo scorso anno con un ko contro il Palermo, rimediata un altro dispiacere: festeggia il Crotone, che vince (3-1) e si porta a +6 proprio sulla squadra guidata da Max Canzi.

Nel Centro Sportivo di Assemini, i rossoblu sfiorano il vantaggio con Arras e poi, a metà primo tempo, rimangono in inferiorità numerica per l’espulsione di Doratiotto. Il Crotone sfrutta l’uomo in più e sblocca la partita, al 44’, con Dubickas.

In avvio di ripresa, però, il Cagliari raggiunge l’1-1 con Biancu, che batte il portiere avversario direttamente su calcio di punizione. Ma poi, la formazione di Canzi deve inchinarsi ad uno straordinario Borello che, in 3’, fa doppietta e fissa il risultato sull’3-1.