Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Primo piano
Rastelli in conferenza: "Servirà la gara perfetta. Per noi buon momento"
sabato 21 gennaio 2017, 11:56Primo piano
di Giancarlo Cornacchia
per Tuttocagliari.net

Rastelli in conferenza: "Servirà la gara perfetta. Per noi buon momento"

Dal nostro inviato Giancarlo Cornacchia

Domani il Cagliari farà visita ad una lupa affamata: la Roma di Spalletti. Chi scenderà in Campo? Come arrivano i rossoblu all'importante impegno contro i giallorossi? Segui con Tuttocagliari.net il LIVE della conferenza stampa di Massimo Rastelli 

Fine della conferenza 

"Mercato? Arriverà qualcun altro in compensazione alle uscite. Sono sempre in attesa di Ionita e Deiola potrebbe tornare lunedì. Dovrebbe arrivare il terzino di cui tanto si parla, per quanto concerne l'attacco potremo non aver bisogno"

"I miei dubbi riguardano l'attacco e la difesa. Tutti stanno bene e chi andrà in campo saranno coloro che reputo più idonei per questo tipo di gara. Non dovremo avere paura di sbagliare, di osare, se necessario"

"Gabriel non verrà convocato causa uno scontro di gioco. Peccato per gli infortuni di Di Gennaro e Padoin, danno tantissimo equilibrio, ma alla lunga saranno decisivi. Tachtsidis? Impiega più tempo a trovare la condizioni, ma merita lodi per l'abnegazione"

"Abbiamo avuto degli incidenti di precorso traumatici, ma siamo riusciti nonostante ciò ad accumulare tanti punti. La pausa natalizia è stata fondamentale per esaminarci e limare ciò che non va"

"I ragazzi meriterebbero tutti di giocare. Mi dispiace dover mandare 5 o 6 in panchina. Si stanno tutti allenando bene e c'è un ottimo clima"

"Hanno trovato un'ottima quadratura con delle variazioni di modulo. Hanno giocatori che cercano sempre gli spazi e dovremo essere bravi a limitarli"

"Penso di aver preparato bene la gara, dovremo essere bravi a limitare le loro potenzialità, far ragionare poco i portatori di palla"

"La Roma gode di un ottimo momento mentale, fisico e tattico. Tutti si muovono benissimo, è fortissima"

Ore 12.06 Arriva il tecnico dei rossoblu

Ore 11,58 Siamo in attesa dell'arrivo di Massimo Rastelli