Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Primo piano
Isla e Murru allo Store: "Crotone tosto, ma vogliamo vincere"
mercoledì 22 febbraio 2017, 18:34Primo piano
di Pietro Piga
per Tuttocagliari.net

Isla e Murru allo Store: "Crotone tosto, ma vogliamo vincere"

Dal nostro inviato Pietro Piga

Una serata a tinte rossoblu. Nel Cagliari 1920 Store del Largo Carlo Felice, davanti a tantissimi tifosi, Nicola Murru e Mauricio Isla sono stati acclamati, fotografati e hanno firmato autografi. Entrambi i giocatori, prima di raccogliere l’abbraccio del popolo rossoblu, si sono concessi ai taccuini e alle telecamere dei giornalisti. Ecco le dichiarazioni raccolte dal nostro inviato:

ISLA: "È passato troppo tempo dall'ultimo gol, solitamente ne faccio pochi. Segnare è stato bello e non posso che essere contento. Il mister mi ha incoraggiato ad avere più fiducia nel puntare la porta e non dare il pallone sempre dietro ai compagni. Soddisfatto per le prestazione? No, sinceramente. Posso sempre migliorare, mi critico dopo ogni partita. Fin qui il mio rendimento non esaltante non è stato condizionato dalla Nazionale, ma è solo frutto della mia responsabilità. Per me è importante giocare. Quando ho giocato sulla destra abbiamo subito tanto, ma ora stiamo facendo bene. Tutti lavoriamo per arrivare al top. Il modulo con cui mi esprimo meglio? Non so, ora giochiamo tutti meglio. Prima eravamo tristi, subivamo troppe reti. Crotone? Non siamo ancora salvi, ci mancano ancora tanti punti. La partita sarà difficile, giocano bene e sono in buona salute. Lavoriamo per vincere, ma sappiamo che sarà tosta perché hanno bisogno di punti per centrare la salvezza. Sarà ancor più dura rispetto alla sfida con la Sampdoria".

MURRU: "La prestazione con la Sampdoria spero ci consenta di proseguire. Il pareggio ci sta stretto, credo il nostro gol nei minuti finali fosse regolare. Stare fermo è stato difficile, è sempre bello dare una mano alla squadra. Stage in azzurro? Ci penso in parte, ma ora la mia testa e' concentrata sul Cagliari. Una convocazione passa soprattutto per le gare giocate in rossoblu. La concorrenza? Il mister fa le scelte, non mi preoccupo di nulla. Voglio farmi trovare sempre pronto. Nicola Legrottaglie ci sta dando una mano, stiamo lavorando bene e non è solo la difesa a essere migliorata. Crotone? Lo stadio sarà caldo, i tifosi faranno la loro parte. Per portare a casa il risultato dovremo stare uniti con tanto sacrificio".