Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie A
Cagliari, si ferma anche Mina: affaticamento muscolare per il colombianoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 aprile 2024, 16:23Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Cagliari, si ferma anche Mina: affaticamento muscolare per il colombiano

Altro stop in casa Cagliari in vista della sfida di questa sera contro il Genoa. Dopo i forfait delle scorse ore prima di Nicolas Viola e poi di Alberto Dossena, l'assenza dell'ultima ora per il posticipo del lunedì della trentaquattresima giornata di Serie A al Ferraris è quella di Yerry Mina. Il difensore ha accusato un affaticamento muscolare e non sarà a disposizione di Claudio Ranieri per la gara contro il Grifone, con il tecnico dei sardi che potrebbe anche decidere di cambiare modulo passando al 4-4-2.

Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari.
GENOA (3-4-1-2): Martinez; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Martin; Gudmundsson; Ekuban, Retegui. Allenatore: Alberto Gilardino.
CAGLIARI (4-4-2): Scuffet; Zappa, Hatzidiakos, Obert, Augello; Nandez, Prati, Sulemana, Oristanio; Shomurodov, Gaetano. Allenatore: Claudio Ranieri.