Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie A
Le pagelle del Genoa - Frendrup e Thorsby i goleador che non ti aspetti, sicurezza GudTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 aprile 2024, 22:45Serie A
di Andrea Piras
fonte dallo stadio "Luigi Ferraris", Genova

Le pagelle del Genoa - Frendrup e Thorsby i goleador che non ti aspetti, sicurezza Gud

Risultato finale: Genoa-Cagliari 3-0

Martinez 6 - Sceglie sempre bene il tempo dell’uscita sventando i cross che arrivano dal fondo. Inizia sempre l’azione palla a terra.

Vogliacco 6,5 - Parte molto bene facendosi vedere nell’area di rigore del Cagliari. Sua la prima occasione del match con un colpo di testa che termina sul fondo.

De Winter 6,5 - Sta prendendo sempre più sicurezza al centro della difesa. Gara ordinata nonostante uno squillo iniziale di Shomurodov. Prestazione più che tranquilla la sua.

Vasquez 7 - Non sbaglia nulla nella sua area, pericoloso come sempre quando si sgancia e si proietta nella trequarti avversaria. Vede col radar Frendrup al centro dell’area nell’azione che porta al 2-0. Dal 74’ Cittadini s.v.

Sabelli 7 - Una scheggia sulla fascia destra e questa non è una novità. Si presenta al cross con costanza e da uno di questi pennella un arcobaleno che Thorsby tramuta in gol. Dal 65’ Spence 6 - Entra con il piglio giusto quando il risultato è ampiamente acquisito.

Frendrup 7,5 - Polmoni e non solo. Il centrocampista danese é ovunque e questa volta si dimostra un cecchino anche nell’area avversaria realizzando il 2-0.


Badelj 7 - Guida la squadra da vero leader. Fa girare il pallone con qualità. Vede l’inserimento di Vasquez nell’azione che porta al raddoppio del Genoa. Dal 74’ Bohinen s.v.

Thorsby 7,5 - Gilardino lo schiera dal primo minuto per dare peso e centimetri in mezzo al campo. Impiega meno di 20 minuti per ripagare la fiducia del mister svettando di testa e siglando l’1-0.

Martin 7 - Il suo mancino sforna traversoni insidiosi come quello per la testa di Vogliacco nel primo tempo. Spinge spesso e in difesa é sicuro. Dal 65’ Haps 6 - Sicuro sulla corsia di sinistra, disputa uno spezzone senza nessun tipo di problema.

Gudmundsson 7,5 - Imprendibile per la retroguardia del Cagliari. Realizza la rete della sicurezza approfittando di un errore della retroguardia della squadra di Claudio Ranieri.

Retegui 6,5 - Si fa vedere sempre in attacco giocando di sponda per i compagni. Sfortunato quando riceve da Thorsby e conclude sull’esterno della rete.

Alberto Gilardino 7,5 - Osannato ancora una volta dal suo popolo che lo vorrebbe ancora in panchina per la prossima stagione. Il suo Genoa domina e conquista tre punti importanti per chiudere al meglio la stagione.