Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Amorim e De Zerbi: ecco i due candidati forti per il Liverpool. Xabi Alonso si defila

Amorim e De Zerbi: ecco i due candidati forti per il Liverpool. Xabi Alonso si defilaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 marzo 2024, 09:56Calcio estero
di Luca Bargellini

Dalla Germania si fa sempre più insistente la voce che Xabi Alonso, timoniere dello stupendo Bayer Leverkusen ad un passo dalla vittoria della Bundesliga, non saluterà le Aspirine per accettare la corte di una delle tanti big europee che lo seguono. Bayern Monaco e Liverpool su tutte.

Per quanto riguarda i Reds che in estate saluteranno Jurgen Klopp al momento le piste credibili sono rimaste due: quella che porta a Ruben Amorim oggi tecnico dello Sporting Lisbona e l'altra che conduce a Roberto De Zerb del Brighton.

Quest'ultimo, scrive il Daily Telegraph, sarà infatti l'osservato speciale del match della domenica di Pasqua in programma ad Anfield fra il club del Mereyside e i Seaguls dell'ex Sassuolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile