Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Aspettando Kean, ecco Vermeeren all'Atletico: "Qui posso vincere tutti i trofei possibili"

Aspettando Kean, ecco Vermeeren all'Atletico: "Qui posso vincere tutti i trofei possibili"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
sabato 27 gennaio 2024, 00:27Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Prime parole da giocatore dell'Atlético Madrid di Arhur Vermeeren, centrocampista arrivato a titolo definitivo dall'Anversa:

“Sono molto felice di essere qui e desideroso di iniziare. Tutti noi che veniamo qui vogliamo giocare tante partite, vincere tutti i trofei possibili, perché in questo grande club è possibile. Ho parlato con Witsel, ho incontrato i colleghi, è stata una bella conversazione ed è stato fantastico. Ho immaginato tante volte di giocare per l'Atlético. È un grande club, c'è passione, è come una famiglia e volevo davvero essere qui. Non avevo mai visto niente del genere. Il momento in cui sono entrato nello stadio è stato pazzesco. La sensazione era incredibile e i fan erano davvero pazzi, i migliori che avessi mai visto. In ogni partita darò il massimo per la società e per questi tifosi. Spero di vedere i tifosi così in ogni partita perché è stato incredibile e non vedo l'ora di giocare per loro" ha dichiarato il belga al sito ufficiale del club.

Vermeeren è il secondo acquisto dei colchoneros nella finestra invernale di mercato, dopo il portiere Horatiu Moldovan. Il terzo con ogni probabilità sarà Moise Kean dalla Juventus.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile