Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, ter Stegen: "Sconfitta che fa male. In 10 abbiamo avuto grandi occasioni"

Barcellona, ter Stegen: "Sconfitta che fa male. In 10 abbiamo avuto grandi occasioni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 aprile 2024, 23:40Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Marc-André ter Stegen, portiere del Barcellona, intervenuto in zona mista, commenta così la sconfitta subita in casa con il PSG, che è costata ai blaugrana l'eliminazione dalla Champions League: "Questa è una sconfitta che fa male, perché dopo la gara d'andata e per come si era messa la partita c'era la sensazione che avremmo potuto passare il turno.

Alla fine abbiamo solo sfiorato la semifinale, il risultato parla chiaro e non possiamo negarlo, ma abbiamo avuto occasioni importanti per segnare anche in 10 uomini ma non siamo riusciti a sfruttarle".

Dobbiamo ricaricare le battere per concentrarci sul campionato. Cercheremo di rendere complicata la vita al Real Madrid, anche se siamo consapevoli che domenica il loro vantaggio potrebbe aumentare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile